Con la presente si rendono note alle Società interessate le formule di svolgimento della Coppa Italia di divisione divisa per serie.
Si comunica inoltre che, viste le difficoltà riscontrate da molte Società per la definizione delle gare in casa e le sovrapposizioni con i campionati di categoria, non verrà stilata la bozza ma tutte le partite potranno essere spostate nell’intero periodo di svolgimento della Coppa sempre tramite il portale del C.T. di Bologna.
1^ DIVISIONE FEMMINILE
15 squadre iscritte
1 girone da 7 e 1 da 8 di sola andata (7 giornate, 1 riposo per il girone di 7 squadre)
Partenza sabato 1° maggio con termine domenica 6 Giugno con l'inserimento di una data infrasettimanale che dovrà essere inserita su accordo di entrambe le squadre.
2^ DIVISIONE FEMMINILE
8 squadre iscritte
2 gironi da 4 squattro squadre di A/R (6 giornate)
Partenza sabato 1° maggio con termine domenica 30 maggio con l'inserimento di una data infrasettimanale che dovrà essere inserita su accordo di entrambe le squadre
3^ DIVISIONE FEMMINILE
6 squadre iscritte
1 girone unico di sola andata (5 gare)
Partenza il sabato 1° maggio con termine domenica 30 maggio.
PARTITE DI FINALE
Dal giorno 2 giugno al 6 giugno sarà il periodo in cui le prime classificate dei due gironi si scontreranno per decidere la vincente della 2^ Divisione in casa della migliore 1^ classificata. (GARA 1)
Dal giorno 9 giugno al 13 giugno sarà il periodo in cui le prime classificate dei due gironi si scontreranno per decidere la vincente della 1^ Divisione in casa della migliore 1^ classificata. (GARA 2)
Dal giorno 9 giugno al 13 giugno sarà il periodo in cui la vincente della GARA 1 si scontrerà in casa con la vincente della 3^ Divisione. (GARA 3)
Dal giorno 16 giugno al 20 giugno sarà il periodo in cui la vincente della GARA 1 si scontrerà in casa con la vincente della GARA 3. (GARA 4)
1^ DIVISIONE MASCHILE
4 squadre iscritte
1 girone unico di A/R (6 giornate)
Partenza sabato 8 maggio con termine domenica 13 giugno