CHIUDI

CHIUDI

PROGETTO 'COMUNICARE' rivolto alle società affiliate - PIANO COMUNICAZIONE BIENNALE

 
20/09/2021

Il Comitato Territoriale FIPAV di Bologna ha elaborato un piano, rivolto alle società sportive ed al settore tecnico arbitrale, finalizzato a  sviluppare una migliore e più efficace comunicazione sul territorio.
Si tratta di un progetto ‘agile’, facoltativo e senza costi a carico delle singole società.
Per aderire, sarà sufficiente segnalare al comitato FIPAV il nominativo di una o due persone (meglio - ma non necessariamente - dirigenti sportivi), che si occupano (o che si occuperanno) di comunicazione in seno alla società.
Si ribadisce che l’adesione al programma è facoltativa e che, per la buona riuscita del servizio, sarà determinante l’interesse manifestato dai diretti interessati nelle attività proposte.
Il ‘piano comunicazione’ rappresenta un valido strumento per ‘comunicare di più e comunicare meglio’ e potrà avere, attraverso una modalità di lavoro cooperativo, delle ripercussioni positive sull’intero movimento pallavolistico locale.
Premesso quanto sopra, si chiede alle società sportive ed al R.T.U.G. di voler segnalare, all’indirizzo di posta elettronica dveratti.fipav.bo@gmail.com, entro il prossimo 4 ottobre 2021, il nominativo di una o due persone che potrebbero essere interessate alla proposta, specificando il ruolo svolto in seno alla società ed i recapiti telefonici/e-mail.
Qualora la società fosse già dotata di un settore stampa/comunicazione (questo rigurda, in particolare, le società che svolgono attività di livello nazionale), il presidente vorrà trasmettere, al medesimo indirizzo e-mail, i recapiti completi del responsabile e dell’ufficio.
Le persone segnalate saranno invitate, verosimilmente nel prossimo mese di ottobre, a partecipare ad un breve incontro conoscitivo e formativo. 
Referente dell’iniziativa è il Consigliere Territoriale FIPAV Daniele Veratti, rintracciabile all’Indirizzo e-mail dveratti.fipav.bo@gmail.com.


Documenti allegati