Il Comitato Territoriale FIPAV parteciperà alle seguenti iniziative, che si svolgeranno all’inizio della stagione sportiva 2022/23:
Il 2 ottobre 2022 (e non più il 25 settembre!) - dalle ore 10 alle ore 19 - ritorna l’iniziativa BOLOGNA SPORT DAY organizzata dal Comune di Bologna;
l’8 ottobre 2022 (sabato) - dalle ore 9 alle ore 18 - ritorna, invece, DATTI UNA MOSSA! (Campagna di promozione dei corretti stili di vita) organizzata dalla AUSL di Bologna;
il 21 settembre 2022 (mercoledì) - dalle ore 9 alle ore 18 - ricordiamo la presenza del VILLAGGIO DEL VOLLEYS3 all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola;
Dal 26 al 28 agosto 2022 (ultimo weekend di agosto) il CT FIPAV di Bologna sarà presente alla FESTA DELLO SPORT delle Terme di Porretta che si svolgerà al Parco delle Terme nel Comune di Alto Reno Terme.
La FIPAV bolognese sarà presente ai citati eventi per promuovere il volley in tutte le sue declinazioni (indoor/outdoor, S3, sitting, beach/snow). Ovviamente, affinché l’attività promozionale raggiunga i suoi obiettivi è necessario il contributo di tutti.
Chiediamo pertanto di far pervenire in Comitato eventuale materiale promozionale (volantini di promozione di corsi, scuole pallavolo, progetti, ecc.) ed eventuali gadget, valutando anche la possibilità di far intervenire in quelle giornate atleti e/o tecnici in tenuta da gioco per svolgere qualche dimostrazione.
Ogni ulteriore proposta è bene accetta e sarà valutata insieme al Settore Comunicazione.
Le società interessate ed i settore tecnici (arbitri, allenatori, sitting volley, beach volley, ecc) sono pregati di segnalare quanto prima la propria adesione scrivendo all’indirizzo e-mail:
comunicazione.bologna@federvolley.it, indicando una persona di riferimento (con recapito telefonico e indirizzo e-mail).
Provvederemo a ricontattarvi non appena possibile.