SERVIZIO CAMPO E VOLONTARI PARTITA INAUGURALE EUROPEI - Bologna 28 Agosto 2023
17/07/2023
Il Comitato Territoriale di Bologna, unitamente al Crer, parteciperà all'organizzazione della partita inaugurale Italia- Belgio degli Europei di pallavolo maschile in programma lunedì 28 agosto presso l'Unipol Arena.
Per quanto riguarda il servizio campo* verranno accolte le seguenti candidature:
- Per la partita del 28 agosto n° 2 atleti/atlete per ogni società, dai 13 anni in su, senza accompagnatore. Essendoci solo una partita in programma, abbiamo pensato di accogliere solo 2 atleti/e ma di coinvolgere più società possibili.
- Per gli allenamenti di Italia e Belgio, in programma dal 24 agosto in poi, un gruppo squadra di 6/12 atleti/atlete con accompagnatore.
* i compiti sono di asciugatura del campo, gestione dei palloni, portabandiera e consegna statistiche ai servizi stampa Verranno accolte escusivamente le candidature pervenute via mail a giovanile.bologna@federvolley.it. Con lo scopo di dare la possibilità a tutte le società candidate di partecipare al servizio, avranno la precedenza le Società che non hanno mai vissuto questo tipo di esperienza. E' possibile inoltre candidarsi, solo se maggiorenni, come volontari nell’organizzazione. I ruoli da ricoprire sono svariati: autisti, assistenza al campo, accoglienza pubblico, hostess, ecc.Le candidature possono essere anche solo per mezza giornata e viene riconosciuto un piccolo rimborso spese in funzione dell'effettiva attività svolta come volontari. Avranno la precedenza le persone che hanno già collaborato nei passati eventi e che danno ampia disponibilità nelle giornate dal 24 al 29 agosto. Le domande devono essere presentate al seguente link:
Per completare la registrazione è necessario inviare a giovanile.bologna@federvolley.it una foto nitida formato tessera (solo viso) e la copia del documento di identità.
Auspichiamo la massima adesione all'evento e preghiamo le Società di dare ampia diffusione all'iniziativa.