A tutte le Società della Regione Emilia-Romagna
Ricordiamo che in data 15 novembre 2023 scade il termine di presentazione delle domande del progetto “Voucher Volley S3 per Tutti”, campagna lanciata da Fipav, con il supporto di Sport e Salute, che prevede un contributo in favore degli atleti di età compresa tra i 6 e 12 anni che risiedono in una delle 9 regioni che ospitano una tappa del Volley S3 in piazza nel 2023.
Il numero di voucher a disposizione per ognuna delle 9 Regioni partecipanti è stato calcolato in proporzione al numero dei tesserati, nella fascia 6-12 anni, della stagione agonistica 2021-22.
Il voucher, dell’importo di € 200,00 dovrà essere richiesto da uno dei soggetti che esercita la potestà genitoriale o da chi esercita la tutela legale e potrà essere utilizzato esclusivamente presso ASD e SSD iscritte al Registro CONI o al Registro parallelo CIP e regolarmente affiliate alla FIPAV per la stagione 2022/2023 e 2023/2024.
Questo è il link diretto per la PIATTAFORMA VOUCHER VOLLEY S3 PER TUTTI
Per maggiori informazioni sul "Voucher volley S3 per tutti”, per accedere alla piattaforma di compilazione della domanda e per scaricare il bando (anche in allegato) potete consultare la PAGINA DEDICATA
A questo LINK troverete anche un video tutorial con le indicazioni di come richiedere il voucher step by step. Eventuali informazioni potranno essere richieste attraverso l’indirizzo e-mail dedicato voucher@federvolley.it