CHIUDI
CHIUDI
Gentili Presidenti,
negli ultimi giorni il Comitato Territoriale FIPAV di Bologna ha pubblicizzato la manifestazione ”Volley for Women”, organizzata il 25 Novembre al PalaDozza dal Comune di Bologna e Bologna Welcome, con la collaborazione del Volley Team Bologna, a supporto della giornata internazionale contro la violenza alle donne.
Per sostenere con il massimo supporto possibile la buona riuscita dell'evento, sarebbe importante verificare con i Vs allenatori la possibilità di portare al PalaDozza almeno una squadra della Vs Società, che indossando la propria divisa, potrà così evidenziare con la sua presenza un chiaro "no alla violenza".
L’obiettivo è anche quello di raccogliere fondi per Casa delle donne per non subire violenza, attraverso la distribuzione ad offerta libera delle magliette realizzate ad hoc.
Si invitano tutte le squadre presenti, durante la manifestazione, a pubblicare tramite i canali Instagram e Facebook, foto di gruppo a ricordo della partecipazione, taggando Fipav Bologna con l’hashtag volleyforwomen.
Durante la serata verrà valutato e annunciato il gruppo con lo scatto più originale e numeroso, che sarà oggetto di un post dedicato sul canali social FIPAV.
Alle ore 19:00, prima della partita della Serie A2, ci sarà un momento celebrativo che coinvolgerà tutto il pubblico: sarà importante riempire il PalaDozza per questa circostanza.
Il Comitato Territoriale darà la massima disponibilità nella gestione delle gare in sovrapposizione all’evento.
Cordiali Saluti
Il Presidente del C.T. FIPAV di Bologna
Alessandro Baldini