CHIUDI

CHIUDI

1° TORNEO "UN'IMPRONTA NELLO SPORT 2017"

 
02/05/2017

Al termine dell’anno sportivo 2016/2017, il Comitato Regionale PGS dell’Emilia Romagna, organizza un appuntamento sportivo, che quest’anno presenterà assolute novità rispetto al passato. Infatti, quella che vuole essere e vuole sottolineare il valore di vera e propria Festa dello sport, avrà due grandi e importanti novità rispetto al passato:
1. oltre alle tradizionali partite di pallavolo (maschile e femminile) si vedranno in campo anche formazioni di pallacanestro per il torneo 3X3 maschile.
2. ma la grande novità è che la manifestazione allargherà i confini regionali aprendosi alla libera partecipazione di tutte le squadre PGS provenienti da altre regioni, che vorranno iscriversi delle varie categorie.

Possono iscriversi alla manifestazione tutte le squadre/società in regola con l’affiliazione ed i tesseramenti per l’anno sportivo 2016/2017 o quelle che vorranno affiliarsi/tesserarsi prima
dell’evento.
Alla prima edizione della manifestazione, anche per permettere la maggiore partecipazione, in caso di disponibilità di posti, la partecipazione è aperta anche a squadre affiliate e/o tesserate ad altri Enti di Promozione sportiva e Federazione Sportiva.

La struttura che ci ospiterà sarà l’Eurocamp, situato in Viale Cristoforo Colombo 26 Cesenatico, una struttura che ci ha accompagnato nei tanti anni e che consideriamo vera amica della PGS.
La data di svolgimento della manifestazione sarà:
DA VENERDI’ 19 A DOMENICA 21 MAGGIO 2017
Le categorie di pallavolo:
 - PROPAGANDA – UNDER 14 – UNDER 16 – UNDER 18 e LIBERA FEMMINILE
 - UNDER 16 - UNDER 18 – LIBERA MASCHILE
 - LIBERA MISTA

Le Società interessate, devono trasmettere la domanda di iscrizione (per ogni squadra) ad entrambi i seguenti indirizzi mail del Comitato Regionale PGS Emilia Romagna:
commissariopgser@libero.it e info@pgsemiliaromagna.org allegando la seguente documentazione:
- Ricevuta del versamento della quota di iscrizione, fissata in € 80,00 (ottanta/00 euro) per ogni squadra. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato tramite bonifico bancario a favore del Comitato Regionale PGS Emilia Romagna: IBAN IT93M0200802411000001851112 specificando nella causale: codice PGS della società che effettua il versamento e categoria per la quale viene effettuata l’iscrizione;
- Elenco nominativo degli atleti e dei tecnici e/o dirigenti accompagnatori partecipanti.

Le iscrizioni saranno accolte sino a VENERDI’ 5 MAGGIO 2017
QUOTA PARTECIPAZIONE ATLETA/DIRIGENTE: € 70,00 euro (settanta/00 euro)
Tale quota comprende:
VENERDI’ cena e pernottamento
SABATO colazione, pranzo, cena e pernottamento
DOMENICA colazione e pranzo

Per maggiori info consultare i documenti in allegato.


Documenti allegati