INDICAZIONE PER LE ISCRIZIONI AI CAMPIONATI TERRITORIALI
30/08/2024
Si ricordano alcune norme relative alle iscrizioni ai campionati territoriali:
- E' obbligatorio inserire la dicitura A e B ecc... in caso di più squadre iscritte da una Società con lo stesso codice nello stesso campionato.
- E' obbligatorio allegare prima della scadenza delle iscrizioni gli elenchi atleti/e; non sarà possibile comunicare la divisione per gironi in caso di Società con doppia squadra che non abbia ottemperato a questa indicazione.
- In caso di alternanza o concomitanza con campionato nazionale o regionale della FIPAV oppure con gare di altro sport, è obbligatorio compilare lo schema delle disponibilità rimaste.
- Le disponibilità devono apparire in verde, se le visualizzate ancora in rosso o diventano arancioni significa che alcuni dati inseriti non sono andati a buon fine e il Comitato non riuscirà a leggerli correttamente; in caso di difficoltà nella correzione, contattare Commissione Gare per un controllo diretto.
- In caso di semplice alternanza o concomitanza tra due campionati territoriali che non presentano particolari problematiche, indicare nelle note "palestra sempre libera" aggiungendo i campionati o tornei a cui la squadra dovrà essere in alternanza o in concomitanza, sarà cura della Commissione Gare inserire le concomitanze/alternanze dopo la stesura del primo calendario.