Con la conclusione del girone di andata di SuperLega Credem Banca, previsto per questo weekend, si avvicina sempre più il momento di alzare il sipario sulla Final Four Del Monte® Coppa Italia: il 25 e 26 gennaio i riflettori si accenderanno sull’Unipol Arena di Bologna, dove quattro dei più prestigiosi club di SuperLega si confronteranno per alzare al cielo la 47a Coppa Italia.
Si è aperta oggi venerdì 6 dicembre, alle ore 12.00, la biglietteria per l’evento di Bologna, con i tifosi e gli appassionati che potranno procedere all’acquisto dell’abbonamento valido per la due giorni di pallavolo nel capoluogo emiliano e fino al 6 gennaio compreso, sarà possibile usufruire di una speciale promozione natalizia per l’acquisto degli abbonamenti e dei biglietti.
Dalle ore 18.00 del 19 dicembre, invece, si potranno acquistare anche i singoli biglietti per Semifinali e Finale.
Saranno i Quarti di Finale, in programma il 29 e 30 dicembre in gara “secca”, a decidere le quattro semifinaliste.
Questo weekend vedrà invece la conclusione del girone di andata di SuperLega, con conseguente composizione dei Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia.
La Lega Pallavolo ha riservato le seguenti promozioni per tesserati e Società:
Per i tesserati FIPAV è riservato l’acquisto del biglietto di “GRADINATA FRONTALE” non numerata, salvo esaurimento posti disponibili, utilizzando il modulo in allegato da inviare entro giovedì 16 gennaio a Lega Pallavolo Serie A:
- in abbonamento a prezzo Ridotto € 25 (valido per entrambe le giornate: n. 3 gare) oppure
- singola giornata a prezzo Ridotto € 14 (valido per sabato o domenica).
Alle Società è anche riservata una PROMOZIONE SPECIALE:
- Ogni 14 biglietti acquistati: riceverà n. 1 ulteriore biglietto omaggio della stessa tipologia (seunica) o della tipologia corrispondente al quantitativo maggiore ordinato;
- Ogni 30 biglietti acquistati: oltre ai n. 2 biglietti omaggio (quindi in totale saranno n. 32biglietti), riceverà n. 1 pallone da gioco MIKASA.
Questa promozione è riservata alle prime 30prenotazioni da minimo 30 biglietti acquistati, pervenute alla Lega Pallavolo Serie A.