Si tratta di un accordo importante nella sua forma, che, per la prima volta, vede in modo assolutamente concreto il forte legame e senso di appartenenza che si intendono creare tra il mondo sportivo bolognese ed il Bologna FC 1909.
Per dimostrare e condividere questa vicinanza il Coni Point di Bologna ed il Bologna FC 1909 hanno definito un accordo che permetterà di destinare alle realtà sportive bolognesi uno spazio dello Stadio “Dall’Ara” (in zona Distinti) in occasione delle partite del campionato 2017-2018.
Questa opportunità permetterà alle associazioni sportive riconosciute dal Coni (attraverso l'iscrizione al Registro Coni), affiliate quindi a Federazioni, Discipline Associate e/o Enti di Promozione Sportiva, di poter acquistare abbonamenti (almeno un minimo di 10 !) per il campionato 2017/2018 ad un costo assolutamente ed estremamente agevolato.
L'importanza di questo accordo riguarda vari aspetti che vanno anche ben oltre la rilevanza dell'abbattimento del costo già molto molto significativo ..... (si parla di quasi il 50% !!!!!!).
Infatti la grande novità riguarda il fatto che le Associazioni Sportive che vorranno cogliere questa occasione, potranno avere a disposizione il numero di abbonamenti acquistati da gestire assolutamente in piena autonomia con i propri tesserati in quanto si tratta di abbonamenti, acquistati dalla medesima società, e quindi.... impersonali !!!!!
Si allega alla presente la presentazione della promozione offerta e si precisa che per usufruire della stessa occorre inviarne richiesta indicando i dati della Associazione sportiva, Presidente, tipo di affiliazione e codice del Registro Coni, facendo riferimento a:
Bologna FC 1909 - bfcpremium@bolognafc.it – tel. 051/6111188 (Francesca Natali)
Inviando copia della richiesta stessa per conoscenza anche a: bologna@coni.it