Il Centro di Qualificazione Regionale organizza per il 7° anno consecutivo il Corso per Dirigente Sportivo rivolto alle Società partecipanti ai Campionati Regionali di serie C m/f e tutte le società di C e D m/f che non hanno partecipato al corso nella stagione sportiva 2016/2017.
OBIETTIVI
Finalità di questo Corso per l’a.s. 2017/2018 è fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze organizzative, normative e gestionali in modo tale da consentire al Dirigente Sportivo di tutelare adeguatamente gli interessi del proprio sodalizio e dei relativi tesserati, nonché ciò che lo riguarda in prima persona.
DESTINATARI
In relazione a quanto deliberato dalla Consulta Regionale nel mese di giugno 2013, a partire dalla stagione agonistica 2013/2014, le Società partecipanti ai Campionati Regionali, non potranno iscrivere sul Camp3 dei predetti Campionati alcun Dirigente Accompagnatore (colui che siede in panchina) se non avranno provveduto a far partecipare almeno un proprio Dirigente al Corso previsto per la stagione 2017/2018.
IMPORTANTE
Si ribadisce che l'obbligatorietà è riferita al singolo Settore di Società Sportiva, per cui tale obbligo viene assolto mediante la partecipazione anche di un solo Dirigente per Settore (quindi se la Società ha squadra sia maschile che femminile, devono partecipare in due); le Società in regola potranno quindi iscrivere sul Camp3 anche Dirigenti diversi da colui che ha frequentato il corso.
ATTENZIONE
Le Società che iscriveranno sul Camp3 eventuali Dirigenti pur NON avendone fatto partecipare alcuno al Corso programmato, saranno sanzionate con una multa di € 100,00 a gara.
Il corso è gratuito ed è riservato ad un massimo di 2 Dirigenti per Società (se una Società ha squadre in “D” sia maschili che femminili, potrà far partecipare un massimo di 4 Dirigenti).
Il Corso si svolgerà nella mattinata di DOMENICA 15 OTTOBRE 2017 presso la sede del Comitato Regionale in Via Trattati Comunitari Europei, 7 (BO) dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
SCADENZA ISCRIZIONE
La scadenza per la presentazione del modulo di ammissione è stabilita entro le ore 24,00 di MARTEDI’ 10 OTTOBRE 2017 mediante l’inoltro del modulo A, preferibilmente tramite e-mail all’indirizzo cqr@fipavcrer.it oppure per fax al n° 051-370745.
Per informazioni si prega contattare esclusivamente il CQR FIPAV Emilia Romagna tel.051-6311314 (dal lunedì al giovedì dalle 15,00 alle 18,00 sig.ra Elisabetta) oppure tramite e-mail cqr@fipavcrer.it Tutte le comunicazioni e informazioni utili saranno reperibili anche sul sito web www.fipavcrer.it .