CHIUDI
CHIUDI
IMPORTANTE COMUNICAZIONE DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL C.T. DI BOLOGNA:
“Allo scopo di dare un segnale di collaborazione alle Amministrazioni pubbliche del territorio provinciale sempre più sensibili sul "patrimonio sportivo" e per dare una mano fattiva alle nostre società affiliate, la Fipav CT Bologna ha avviato un'indagine a cui Vi chiedo di partecipare.
Sono a domandarvi un po' del vostro tempo, e della vostra pazienza, per fare mente locale sui disagi che vivete negli impianti e nelle palestre che utilizzate, siano essi comunali o di città metropolitana, e trascriverli in questo semplice modulo, al fine di raccogliere tutte le segnalazioni ed eventualmente farci carico di parlare con le amministrazioni pubbliche per darvi nel medio termine una risposta, circa la fattibilità degli interventi.
Vi chiedo di segnalarci sia le situazioni di degrado strutturale, che situazioni logistiche e di accessibilità non conformi, che di gestione degli orari di fruibilità. Sarebbe altresì auspicabile avere anche una proposta per la soluzione del problema riscontrato, da condividere.
Sarà un percorso chiaramente complicato e che richiederà del tempo, ma se non lo iniziamo neanche non cambieremo nulla. Conto nella più ampia partecipazione.
Vi ringrazio di tutto e vi faccio il mio più grande in bocca al lupo per la stagione in corso.”
in allegato il modulo per le segnalazioni.