Come sicuramente sapete questo Comitato Territoriale sta mettendo in piedi l'organizzazione delle Finali Nazionali della Categoria Under 16 Femminile, una delle categorie più ambite e dove si esprimono livelli decisamente alti di pallavolo giocata.
E' un evento come non si organizzava a Bologna e provincia da decenni, evento in cui crediamo fermamente dal primo giorno in cui abbiamo avanzato la candidatura.
Siamo consapevoli che stiamo facendo un grande sforzo, ma pensiamo anche che ne possa giovare tutto il movimento, per cui sono ad invitarvi ufficialmente alla visione di tutte le partite che si svolgeranno dal 29 maggio al 3 giugno prossimo, nei comuni di Bologna, Valsamoggia e Monte San Pietro e di prendere visione del sito aggiornato in tempo reale http://www.finalivolleycrai.it.
Altresì vi chiedo un piccolo sforzo in più.
Sono fermamente convinto che vedere la pallavolo giocata ad alti livelli sia una bellissima motivazione per i piccoli atleti e le piccole atlete, ancora più convinto che possa servire vedere movimenti effettuati dal vivo da ragazze coetanee più preparate.
La finale si svolgerà il 3 giugno al Pala Dozza , in piazza Azzarita a Bologna, una location a noi cara, e in cui contiamo di ben figurare. Vorremmo portare il maggior numero di bimbe e bimbi, oltre che di genitori ed appassionati a vedere le due partite di finale, che si svolgeranno dalle 9.00 di mattina in avanti, per cui abbiamo stabilito dei premi per le prime tre società che porteranno più gente a vedere i match in quella giornata.
Senza dubbio vi informeremo nei prossimi giorni in merito a questa iniziativa.
Vi aspettiamo il 3 giugno al Pala Dozza!
Il presidente del C.T. Bologna