CHIUDI
CHIUDI
Domenica 13 Ottobre 2019, presso la GIOKA Beach Arena (via Stalingrado 12, Bologna), dalle 10 alle 13, tavola rotonda di confronto con il nuovo selezionatore territoriale di beach volley Roberto Fant, tecnico alquanto preparato con lunghissima esperienza nella pallavolo di altissimo livello, che ha ricoperto il ruolo di allenatore in squadre del calibro di Perugia, Pineto, Isernia, Asti, Crema, Roma e Piacenza. Dal 1997 si è dedicato inoltre al beach volley, settore in cui ha allenato e allena gruppi agonistici per la preparazione ai Campionati Italiani Assoluti.
Si tratta di un’occasione importante per tutti gli allenatori per identificare i punti di contatto e di distacco delle due discipline, attraverso l’analisi e gli spunti tecnici di un allenatore che fa dell’alto livello il suo ambiente di lavoro quotidiano. All’incontro sarà presente anche il nuovo selezionatore beach femminile Riccardo Not.
Per questa iniziativa sono invitati tutti gli allenatori di Bologna che si occupano di settore giovanile maschile e femminile, ma anche di gruppi seniores.
Durante la mattinata verrà inoltre organizzato il primo allenamento della selezione territoriale maschile e femminile che coinvolge, per la stagione 2019/2020, atlete e atleti delle annate 2004 e 2005.
Per partecipare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo beachvolleybologna@gmail.it