22/09/2025
Il Comitato Territoriale FIPAV di Bologna organizza corsi di abilitazione BLSD nella giornata di Sabato 27 Settembre.
Corso Completo : iscrizione a questo link https://forms.gle/byJuSL9QAPkt8G1e6
dalle 9.30 alle 13
Corso Retraining - iscrizione a questo link https://forms.gle/2jLW1wDn19Bi3Fc77
dalle 9.30 alle 11.30
presso
Associazione INSIEME PER LA VITA: Piscina Sterlino, via Murri 113 - Bologna
Ogni sessione si svolgerà con un minimo di 3 partecipanti ed un massimo di 6.
Le iscrizioni termineranno al raggiungimento dei posti disponibili.
Il RETRAINING (aggiornamento) è considerato tale a fini certificativi solo se:
- si è già in possesso dell'attestato
- il corso viene ripetuto entro 24 mesi di distanza dal precedente conseguimento (per casi particolari di scadenze recenti potete contattarci via e-mail all’indirizzo bologna@federvolley.it )
Gli iscritti riceveranno conferma del corso qualche giorno prima della data scelta.
Entro circa una settimana dal termine del corso verrà rilasciata un’attestazione valida ai sensi della normativa.
Il costo a persona è di
- € 30 per il Corso Retraining - i partecipanti si dovranno presentare con l’attestato rilasciato all’ultimo corso
- € 40 per il Corso Completo
da versare al C.T. di Bologna tramite bonifico bancario all’IBAN IT55Q0100502402000000201005
con causale 'BLSD retraining o completo / data / nome-cognome'
La copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo bologna@federvolley.it con l'indicazione del nominativo e della Società entro il giorno precedente il corso.
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste al medesimo indirizzo di posta elettronica.
Il mancato invio o presentazione di uno dei documenti richiesti non permetterà la partecipazione al corso.
ELENCO NEWS
FIPAV Bologna - Comitato Territoriale di Bologna
Via Dell'Arcoveggio 49 - 40129 Bologna
E-mail: bologna@federvolley.it - Telefono 051.355121
La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping.
Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.