30/09/2025
A tutti i tecnici del Comitato Territoriale di Bologna.
Si informa che il prossimo 26 ottobre sarà organizzato il secondo aggiornamento territoriale. L’evento avrà inizio la mattina per terminare la sera per un totale di 8 ore (4 moduli) di aggiornamento. La mattina tratterà i temi generali validi sia per Primo Grado e Allievo Allenatore. Il pomeriggio tratterà tematiche giovanili valide solo per Allievi Allenatore.
Questo per consentire a:
- Allievi Allenatore e Primo Grado: di recuperare i moduli di aggiornamento generici mancanti per il rinnovo e consentire a chi ha già rinnovato di ottemperare all’obbligo di aggiornamento previsto per questa stagione sportiva
- Allievi Allenatore: di recuperare i moduli di aggiornamento obbligatori mancanti per la qualifica per effettuare il rinnovo e di ottemperare all’obbligo di aggiornamento previsto per questa stagione sportiva nel caso non sia in programma la partecipazione al corso di primo grado
- Tutti gli allenatori di ogni grado e Smart Coach di partecipare gratuitamente come uditori ai propri fini formativi
L’iscrizione al corso sarà possibile solo quando l’indizione verrà pubblicata.
Relatore per la giornata formativa sarà Benelli Manuela
La Commissione Allenatori spera di fare cosa gradita informando in anticipo i tecnici.
Attenzione: nel caso il corso serva ai fini di recupero ma il campionato inizia prima della data del corso, si prega di inviare e-mail ad allenatori.bologna@federvolley.it (in copia anche a bologna@federvolley.it) per valutare la soluzione migliore e tempestiva.
ELENCO NEWS
FIPAV Bologna - Comitato Territoriale di Bologna
Via Dell'Arcoveggio 49 - 40129 Bologna
E-mail: bologna@federvolley.it - Telefono 051.355121
La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping.
Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.