07/10/2025
CHIARIMENTI PER L'ACCESSO ALL'APP DEL NUOVO REFERTO ELETTRONICO OBBLIGATORIO PER LA 1^ DIVISIONE MASCHILE E FEMMINILE
Si invitano le Società interessate e i propri segnapunti a prendere visione di quanto segue:
Per il login al nuovo referto elettronico possono essere utilizzate sia le consuete credenziali di società di accesso al 'portalefipav.net' che le eventuali Utenze Segnapunti che la società ha definito all'interno del portale ; tali utenze possono essere di tipo 'standard' , con visibilità nel referto elettronico solo delle gare casalinghe a loro assegnate, oppure tipo 'master' con visibilità su tutte le gare casalinghe.
Si precisa che, come per il precedente referto elettronico, l’accesso dovrà avvenire sempre con le credenziali della Società che risulta giocare la gara in casa indipendentemente dal campo di gioco e indipendentemente dal segnapunti.
Pertanto, in caso di gara giocata su campo della società ospite con segnapunti della società ospite, questo dovrà aver ricevuto le credenziali dalla società di casa per accedere all'applicazione e caricare la gara.
Circa il caricamento dei dati da CAMP3 (se non risultano già disponibili nell'applicazione dopo il caricamento gara) è disponibile il tasto IMP.CAMP3 nel menù GIOCATORI, attivabile per entrambe le squadre, con cui è possibile importare il PDF scaricato dal 'portale federvolley', funzione CAMP3, se il file è presente sul dispositivo.
ELENCO NEWS
FIPAV Bologna - Comitato Territoriale di Bologna
Via Dell'Arcoveggio 49 - 40129 Bologna
E-mail: bologna@federvolley.it - Telefono 051.355121
La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping.
Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.